SardexPay travel

SardexPay travel: lead generation online e offline per la piattaforma di booking

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Campagna di lead generation su canali Meta (online) e attraverso fiere di settore (offline), per il lancio della piattaforma di booking di SardexPay dedicata ad aziende e PMI che operano nel settore dell’accoglienza.

SardexPay è un circuito di economia collaborativa che aiuta imprese e liberi professionisti a sviluppare nuove opportunità di business attraverso la moneta complementare Sardex.

Lead generation per la nuova piattaforma di booking

Nel 2023 SardexPay ha ampliato la sua offerta con il servizio SardexPay Travel, una piattaforma di booking dedicata ad aziende e PMI che operano nel settore dell’accoglienza: hotel, resort, B&B, casa vacanze. Il servizio garantisce maggiore visibilità e incremento di fatturato con commissioni competitive.

Per il lancio della piattaforma, SardexPay si è rivolto a noi per una campagna di lead generation sui canali Meta e per la realizzazione di materiale cartaceo per le fiere promozionali di settore.

Punti chiave

  • Intercettare l’interesse di aziende e PMI che operano nel settore dell’accoglienza.
  • Spiegare le peculiarità del circuito di economia collaborativa SardexPay.
  • Trasmettere il valore di Community dietro SardexPay.

Landing page B2B a supporto di campagne Meta e brochure per fiere di settore

La nostra strategia per rispondere al bisogno del cliente si è sviluppata in 3 fasi:

  • Creazione di una landing page promozionale (sviluppo e contenuto);
  • Avvio di campagne di lead generation su Meta;
  • Realizzazione di una brochure promozionale per le fiere di settore.

Landing page

Abbiamo sviluppato una landing page di lead generation dalla struttura chiara e comunicativa, pensata per pubblico business in cerca di opportunità di crescita e focalizzata sulla comunicazione dei benefici del servizio.
Abbiamo integrato nella pagina una sezione FAQ, per introdurre i potenziali clienti all’universo Sardex, al quale la piattaforma è legata, e un modulo contatti in apertura e in chiusura, così da ottimizzare l’obiettivo di lead.

Campagne lead generation

La landing page è servita per la campagna di advertising sui canali Meta, finalizzata alla generazione di lead qualificate tra imprenditori del settore ricettivo.
Lato creativo, la campagna si è focalizzata sui benefit del portale, mantenendo un filo conduttore tra i copy delle inserzioni e quello della landing page.

Brochure-mappa

In vista degli eventi fieristici del settore, abbiamo realizzato una brochure promozionale che simboleggiava la community SardexPay tramite una mappa interattiva dell’Italia, arricchita dai volti dei membri del circuito distribuiti lungo tutto lo stivale.
L’obiettivo è stato quello di rappresentare la capillarità del servizio in tutto il territorio italiano e dimostrare come questo, in virtù del suo modello, rappresenti una “realtà aumentata” composta da una rete commerciale fatta di idee, valori e persone reali.

I risultati

Periodo di riferimento luglio – novembre 2023 (5 mesi): landing+campagne Meta

  • Impression: oltre 1.000.000
  • Lead: oltre 70
  • Click sul link: oltre 5.000
  • Interazioni con i post: oltre 5.900

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