Business Intelligence

La nostra consulenza a supporto dell'efficienza operativa della tua azienda.

Convertiamo i dati in strumenti per analizzare lo stato economico della tua azienda e aiutarti a prendere decisioni strategiche orientate a ottimizzare le spese, migliorare le performance e aumentare le entrate. La nostra consulenza per una crescita sostenibile e competitiva della tua azienda.

Analisi finanziaria

0.1

Analisi e pianificazione economica e finanziaria

L'analisi finanziaria ti aiuta a comprendere lo stato economico del tuo eCommerce o della tua attività. Questo ti permette di prendere decisioni informate e di pianificare le strategie future con maggiore sicurezza e precisione.

  • Analisi dei flussi di cassa e previsione finanziaria.
  • Valutazione delle performance finanziarie rispetto agli obiettivi aziendali.
  • Analisi dei costi e individuazione delle aree di ottimizzazione delle spese.

Qual è il fatturato minimo per fare controllo di gestione?

Daniele
Parlane con Daniele
Parlane conDaniele

Consulenza Strategica

0.2

Sviluppo e consulenza strategica

Sviluppare un Business Model Canvas e avere una consulenza strategica mirata ti aiuta ad avere una visione chiara e un piano d'azione efficace per la tua azienda. Questo è l’unico modo per crescere in modo sostenibile e competitivo.

  • Creazione e revisione del Business Model Canvas.
  • Analisi SWOT (Strengths, Weaknesses, Opportunities, Threats) per identificare punti di forza e debolezza.
  • Sviluppo di piani strategici a breve e lungo termine.

Cosa si intende per consulenza strategica?

Enrica
Parlane con Enrica
Parlane conEnrica

Analisi Dati

0.3

Analisi dei dati

Utilizzare i dati analitici prodotti dalle metriche di marketing digitale ti consente di identificare opportunità di crescita e miglioramento per le tue strategie promozionali, qualunque siano gli obiettivi: aumento delle vendite, ottimizzazione del ROI, crescita delle lead.

  • Raccolta e analisi dei dati di traffico e comportamento degli utenti.
  • Identificazione dei KPI (Key Performance Indicators) e monitoraggio continuo.
  • Sviluppo di report dettagliati per identificare opportunità di ottimizzazione.

Qual è la differenza tra Reporting e Analytics?

Daniele
Parlane con Daniele
Parlane conDaniele