webmarketingfestival

 

Manca ormai meno di un mese all’inizio del Web Marketing Festival 2015, l’evento di due giorni completamente dedicato al marketing online che si terrà nei giorni 19 e 20 giugno al Palacongressi di Rimini, e che toccherà tutte le principali tematiche del marketing digitale accreditandosi come l’evento italiano più in vista del settore.

 

Quest’anno l’evento presenta un nutrito programma forte di ben 120 relatori internazionali che si alterneranno in 22 sale tematiche. A sottolineare l’afflato internazionale dell’evento ci sarà anche una sala completamente dedicata agli speech in lingua inglese. Saranno affrontati argomenti sia teorici che più prettamente operativi e tecnici, per approfondire la conoscenza dei partecipanti su tematiche fondamentali quali Google AdWords, UX Design, Social Media Management, Content Marketing, Web Analytics e molte altre. Sono previsti cinque diverse tipologie di interventi, pensare per trattare in modo mirato ciascuna diversa specializzazione del marketing digitale:

  • Focus (durata: 40 minuti)
  • Case Study (durata: 120 minuti)
  • Dibattito
  • Conference (durata: 40 minuti)
  • eWorkshop (durata: 120 minuti)

 

Allo stesso modo dell’edizione 2014, sarà presente inoltre un’apposita sezione dedicata alle Start U, in cui i partecipanti presenteranno le proprie iniziative di business ad una platea composta da potenziali finanziatori, molti dei quali sono imprenditori ed investitori esperti del settore digitale in Italia.

 

Per incentivare una partecipazione più vasta possibile all’evento, l’organizzazione del Web Marketing Festival mette a disposizione una promozione particolarmente interessante. Chi vuole partecipare, può usufruire entro il 28 maggio di una promo che, al costo di 99€ prevede:

– biglietto di ingresso all’evento;

– dopo l’evento, possibilità di porre domande ai relatori e di partecipare a discussioni con gli altri partecipanti;

– accesso senza limiti alle videoregistrazioni di tutte le sale, per non perdersi nemmeno uno degli oltre 100 interventi.

 

Successivamente alla data del 28 maggio, il prezzo aumenterà a 549€. E’ quindi molto vantaggioso sfruttare questa sorta di “Early Bird” messa a disposizione da WMF, per acquistare la quale basta collegarsi all’apposita pagina.