facebook copia

Hai un sito e-commerce? partecipa e vinci.

 

Il 6 Marzo sarà  finalmente online il nostro nuovo progetto “E-commerce Check”!

“E-commerce Check nasce per rispondere alle nuove esigenze dei tanti imprenditori  che hanno fatto del commercio elettronico il loro business.  Così afferma Roberto Fumarola E-commerce strategist e fondatore di b2commerce.” In anni di esperienza ci siamo resi conto  che una delle fasi più importanti per la buona riuscita di un sito e-commerce è l’analisi. Partendo delle analisi delle principali criticità si riesce a pianificare tutte le strategie future volte alla  realizzazione degli obiettivi.” 

Se vuoi essere tra i 3 vincitori di una tra le seguenti analisi: Conversion Rate Optimization Check, Email Check , Seo Check,  registrati e partecipa! 

Cosa fare per partecipare?

Il procedimento è molto semplice non dovrai far altro che iscriverti, indicare l’indirizzo del sito su cui vorresti fosse fatta l’analisi, scegliere un  pacchetto e  il gioco è fatto !

Entro il 10 aprile annunceremo i vincitori, i quali saranno avvertiti con una nostra mail dell’avvenuta vincita.

Cosa si vince?

In palio ci sono a scelta uno dei 3 pacchetti di analisi del valore di 500 euro ciascuno:

Conversion Rate Optimization check:  analizza perché il tuo sito non converte abbastanza

Email check: verifica le performance delle tue Newsletter

Seo check: analizza il posizionamento del tuo sito web sui motori di ricerca

Ogni pacchetto di analisi prevede: call iniziale in cui il cliente spiegherà le principali criticità del proprio sito dopodiché  effettueremo la misurazione, analisi e stesura delle reportistica, seguirà una call finale in cui verranno spiegati i risultati ottenuti e inviata la reportistica ottenuta.

Cosa aspetti, partecipa e vinci.

Buona fortuna!