yoyo formazionePer giovedì 15 aprile YoYo Formazione ha organizzato una tavola rotonda sull’e-commerce, nell’ambito della quale alcuni professionisti del settore presenteranno le loro esperienze in merito alle start-up di attività di commercio elettronico.
b2commerce parteciperà con Alessio e Roberto, che presenteranno un caso di successo e, ahinoi, uno di insuccesso.

Pensiamo infatti che parlando anche dagli errori, e non solo dei successi, sia possibile far crescere il commercio elettronico in Italia: un paese in cui molti progetti che sulla carta sembrano essere vincenti e promettono un florido futuro, vengono poi definitivamente compromessi da scelte strategiche sbagliate e dalla selezione di fornitori di servizi e infrastrutture non ottimali, che porteranno poi all’aumento dei costi, a perdite economiche, alla mancanza di vendite e, alla fine, al fallimento dell’intero progetto.

YoYo Formazione ha strutturato la tavola rotonda, che si terrà presso l’Hotel Ristorante Corte Quadri Lonigo (VI), in modo da dare la possibilità di intervenire a tutti i partecipanti: sarà una bella occasione di confronto. 😉

La partecipazione è gratuita ma i posti non sono molti: contattate Francesco e Mariangela e fatevi tenere un posto! 🙂