Corso SEO Swing

Gli argomenti trattati nel corso

Dopo il precedente corso SEO avanzato, al quale ha partecipato Alessio, tornando con  mille idee ed altrettanti commenti positivi, abbiamo deciso di partecipare in due (Io ed Alessio) al corso SEO Swing di Yoyo – Formazione rotolante. Una 3 giorni di full immersion di Web Marketing con tanti colleghi con i quali scambiare punti di vista ed opinioni.

Davvero una bellissima iniziativa, soprattutto originale nella formula. Il corso continua anche a cena e dopo cena. Sarà d’obbligo l’iPad sempre carico per prendere appunti (io blocco di carta e penna alla vecchia maniera, quello più geek è Alessio 🙂 ).

Il corso sarà tenuto, come il precedente, da Enrico Altavilla e Piersante Paneghel di SearchBrain, con Francesco de Francesco (FradeFra) che terrà i contatti con il mondo esterno.

Il corso si focalizzerà su:

* tutti i principali elementi di un’analisi SEO di un sito: quali aspetti controllare, come individuare criticità, che soluzioni adottare.

* gli aspetti lavorativi dell’attività SEO: dall’organizzazione del lavoro, alle metodologie operative, allo sviluppo di progetti SEO per coloro che svolgono l’attività per aziende clienti.

Ci vediamo a Lonigo il 17, 18 e 19 Febbraio! 🙂