Meet-Magento-ITALY-logo-cmyk

Se n’è parlato tanto, sono state fatte un sacco di ipotesi, ma quando finalmente è uscito abbiamo capito quanto fosse innovativo: Magento 2.0 sarà uno dei punti di svolta nel mondo dell’eCommerce nel 2016. E quale migliore occasione per conoscerlo e toccarlo con mano, se non al Meet Magento Italy?

L’evento è il più importante punto di riferimento internazionale per la community eCommerce di Magento. L’edizione italiana si terrà a Milano, all’Hotel Michelangelo, il 3 e 4 marzo.

Professionisti del settore, personale IT, merchant, fornitori di servizi e membri della community si incontreranno per partecipare a seminari d’eccezione, fare network, scambiarsi esperienze e conoscere le novità sul mercato. Il programma di quest’anno, che prevede oltre 30 talk, si articolerà su 3 tracce:

  • Business track, incentrata sullo sviluppo aziendale
  • Tech track, dedicata agli sviluppatori front-end e back-end
  • Company track, pensata per metterti in contatto con gli sponsor con una formula one-to-one

Il costo del biglietto, che include un lunch e due coffee break per ogni giorno di conferenza, oltre che l’accesso illimitato a tutte le sale per seguire talk e incontrare gli espositori della manifestazione, è di €199+IVA (fino al 25/02/2016). Puoi acquistarlo facilmente da qui

Meet Magento Italy a Milano, 3 e 4 marzo: save the date!