meet magento 2015

 

Oggi parliamo di Meet Magento Italy 2015 l’evento dedicato alla piattaforma di e-Commerce più diffusa e apprezzata nel mondo che si terrà a Milano il 5 e 6 Marzo.

Molte le novità  di quest’anno: 33 relatori nazionali e internazionali e 22 sponsor e molti protagonisti del mercato eCommerce, esperti e programmatori Magento oltre a 400 operatori del settore, tra merchant e retailer, il cui obiettivo è dare una marcia in più al proprio business online.

Tra gli ospiti illustri ci sarà David Orban, docente della Singularity University che ha sede presso la NASA in California. Imprenditore, visionario, conosciuto al grande pubblico come il primo uomo ad essersi fatto impiantare un chip sottopelle per effettuare pagamenti Bitcoin. Sono raddoppiati gli spazi espositivi e ci saranno momenti dedicati al networking.

L’evento è rivolto  a un pubblico legato al mondo del commercio elettronico, merchant ma anche freelance e agenzie, che hanno interesse ad allargare la propria rete di partner e di contatti che diversamente sarebbe difficile incontrare.

Con due giorni di full immersion Meet Magento rappresenta un’occasione unica per conoscere le nuove tendenze del mercato dell’eCommerce e le ultime applicazioni del software opensource che oggi conta oltre 200 mila shop online.Verranno trattati sia argomenti tecnici che di business  tra cui  i nuovi trends dell’ecommerce la logistica e servizi,  il social commerce e i  Magento case studies. Verrà inoltre presentato  il nuovo Magento 2, che verrà  lanciato probabilmente entro Marzo del 2015.

Un evento davvero imperdibile per chi vuole fare business nel settore dell’e-Commerce.

Noi ci saremo!

Sono aperte le iscrizioni.