Uno dei più importanti eventi legati all’e-commerce, l’E-commerce Forum 2012  organizzato dal Consorzio Netcomm, si terrà il 16 Maggio 2012 a Milano.
Un’interessante novità è che quest’anno l’evento avrà sede al MiCo – Milano Congressi Ala Nord, in via Gattamelata 5 a Milano: praticamente è la stessa location dello IAB Forum: questo permetterà di avere maggior spazio non solo per i workshop pomeridiani, letteralmente presi d’assalto negli anni precedenti, ma anche per tutta l’area espositiva, con maggiori opportunità per le aziende che operano nel settore del commercio elettronico.

Sono particolarmente contento di questa evoluzione, che segna un passo importante per questo evento tutto italiano, soprattutto perché si riuscirà a dare maggior spazio e visibilità a tutte le aziende che lavorano nel comparto e-commerce.
Per ora sono previsti ancora “solo 500 mq” di area espositiva, che sono un po’ sottodimensionati rispetto a quello che potrebbe fare l’evento in realtà, a mio avviso, ma ci sarà modo di crescere nel 2013 in questa nuova area.

Durante l’evento sarà presentato, come di consueto, il report completo del Politecnico di Milano sull’E-Commerce nel 2011.

Notizia ufficiale sul sito Netcomm, dove è disponibile anche la presentazione dell’evento in formato pdf.

Ecco come raggiungere l’Ecommerce Forum 2012:
[mappress mapid=”8″]