b2commerce

Il 16 Novembre 2009 è nata ufficialmente b2commerce Srl.
Questa nuova realtà nasce con alle spalle quasi 50 anni di esperienza nel settore, sommando quella dei soci. 🙂

Tutti e quattro abbiamo competenze complementari, ed in settori diversi, ed ora vogliamo mettere tutto questo al vostro servizio perché crediamo fermamente che un progetto e-commerce è ben di più di un sito da realizzare e pubblicare.
Un sito di commercio elettronico è un’attività imprenditoriale vera e propria (e su questo abbiamo pubblicato un post semiserio) che va curata giorno dopo giorno, mese dopo mese e di anno in anno.

Il lavoro su un sito di questo tipo non può fermarsi e vanno utilizzati tutti gli strumenti e le competenze necessarie per far sì che risulti produttivo e soddisfacente, sia per l’azienda che lo gestisce, sia (soprattutto?!?) per il cliente che lo utilizzerà per i propri acquisti.

Nel nostro piccolo cercheremo di contribuire con servizi e modalità di lavoro innovative, pensiamo che il rapporto fornitore-cliente, per gli e-commerce, non sia da impostare su uno scambio “freddo” di servizi e richieste, ma sia più una collaborazione continua che ogni giorno sia la base di un confronto che permetta di costruire l’attività di vendita on-line.

Siamo a vostra disposizione per darvi una mano a far fruttare di più un sito o un progetto già esistente, oppure per partire assieme per una nuova avventura.

Non ho parlato di tutto ciò che facciamo, ma per questo c’è il resto del sito. 😉