corso segreti e-commerce

Il 15 e il 16 novembre a Milano torna E-Commerce Academy con un nuovo corso di formazione sull’e-commerce.
Questa volta non parleremo di posizionamento sui motori di ricerca, di pubblicità a pagamento, di social media o di usabilità, questa volta vi racconteremo la storia di un vero e-commerce: apriremo le porte di uno shop online di proprietà di un piccolo imprenditore che nonostante il perido di crisi è riuscito ad avere successo ed ha incrementato il suo fatturato di oltre 30 volte.

Questo workshop nasce proprio dalla volontà di condividire un’esperienza reale: vogliamo raccontarvi l’iter del progetto, analizzare dati, capire le scelte strategiche e le attività che sono state fatte, analizzeremo insieme le strategie intraprese le scelte che hanno funzionato e gli errori commessi, vi mostreremo dati reali e risultati veri.

Perché partecipare? Sarà importante partecipare al corso di E-Commerce Academy perchè non sempre è possibile vedere cosa c’è dietro ad un vero store, online si trovano statistiche e indagini ma difficilmente potrete ottenere dati reali.
A chi è rivolto il corso? agli imprenditori che si stanno affacciando sul canale di vendita online, a store manager di e-commerce, web agency ma soprattutto a chi ha già un e-commerce.
Docente del corso sarà Daniele Vietri, E-Commerce Specialist e autore del libro “e-Commerce, progettare e realizzare un negozio online di successo” edito da Hoepli, insieme a lui ci sarà Roberto Fumarola, E-Commerce Solutions Manager.
Ecco un’anteprima del programma del corso:
programma corso segreti e-commerce

Il corso si terrà a Milano nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 novembre, fino al 27 ottobre potrete godere di uno sconto del 15% e pagare il corso €680,00 +iva.
Se desiderate maggiori informazioni, potete contattarci oppure visitare la scheda completa del corso Dietro le quinte di un vero e-Commerce: dati, strategie, errori e scelte di un piccolo shop italiano che funziona.