Il 16 e 17 novembre 2015 Better Software sarà a Firenze, presso il Grand Hotel Mediterraneo, con una conference d’avanguardia su temi attuali come Agile, Management, HR, Lean Business e User Experience.

Con oltre 30 talk, 8 workshops e ben 4 temi differenti in ognuna delle due giornate, Better Software offre un evento all’insegna della Management Innovation grazie al contributo di
decine di esperti nel settore, tra i quali figurano Vasco Duarte, Paul Stack, Sriram Narayan, Jeff Patton e tanti altri.

L’obiettivo di Better Software è quello di portare nel panorama imprenditoriale italiano metodi e concetti che all’estero sono ormai diventati best practices e case studies di successo.

La prima delle due giornate coprirà una vastità di argomenti legati ad Agile, Management e Human Resources, spaziando dalle best practices nella open innovation fino all’applicazione della metodologia agile in ambito bancario.

Nella seconda giornata dell’evento, saranno invece trattati in particolare gli aspetti di Lean Business e User Experience, per poi concludere con una discussione sul futuro delle Adaptive Organisations.

L’evento si pone come un’occasione imperdibile per imprenditori e managers di entrare in contatto con clienti e partners, presentando modelli di business innovativi e di successo.

Affrettati a prenotare il tuo posto!