netcomm

Dal mese di Ottobre 2012 b2commerce ha aderito al Consorzio Netcomm, punto di riferimento in Italia per chi opera nel settore del commercio elettronico.

Si tratta per noi di una milestone importante, a meno di 3 anni dall’avvio della nostra attività, di cui siamo particolarmente orgogliosi perché ci consente di far parte di un gruppo di player, Imprese e Agenzie, che opera con l’intento di diffondere la cultura dell’e-commerce nel nostro Paese.

E’ un traguardo che vogliamo condividere con chi ci ha permesso di arrivare fin qui in così poco tempo: i nostri Clienti.
Sono loro che, credendo in noi sin dall’inizio, ci hanno permesso di crescere, di condividere il lavoro di ogni giorno, con i suoi successi e le sue criticità, di comprendere e vivere in prima persona la fatica quotidiana dei merchant.

Il nostro prossimo obiettivo sarà quello di contribuire attivamente alle iniziative del Consorzio, per poter essere insieme agli altri Soci, protagonisti di una crescita sempre più importante e consapevole.

Grazie a tutti!