Si terrà il 14 e 15 aprile a Bologna l’ADworld Experience, l’evento PPC più grande del sud Europa!

Tra i nomi più noti dei relatori internazionali oltre a Frederick Vallaeys e a Brad Geddes, ci saranno Matt UmbroJD Prater di Hanapin (PPCHero), Helena Clack di Periscopix e Marting Roettgerding di Bloofusion. Tra i relatori italiani avremo invece i ritorni di Luigi Sciolti (UpVision) e Marco Volpe (Edita) e poi Claudio Vaccaro di BizUp e Filippo Trocca di Analytics Training.

Il programma delle due giornate è più denso che mai: la prima prevede ben 4 seminari, due in italiano e due in inglese, che tratteranno i temi “Display e Shopping avanzato”, “Analytics avanzato”, “Adwords Automation e “Persuasion + CRO = success”; la seconda, invece, si articola in 20 presentazioni di case history PPC divise per area di interesse (Italia ed Europa).

La giornata del 15 aprile può essere seguita dal vivo o in live streaming, mentre per i seminari del 14 è richiesta la presenza all’evento.

E’ possibile prenotare il proprio pass sul sito dell’evento. Bisogna però affrettarsi: i posti sono limitati e l’early bird è riservato a pochi iscritti!