adworld-experience

 

 

Al via a Bologna la quarta edizione di ADworld Experience, l’evento più importante su AdWords a livello italiano che richiama appassionati e professionisti che hanno fatto dell’uso di Google AdWords un mestiere.

L’evento si terrà il prossimo 17 Aprile 2015 e vedrà la partecipazione di molti professionisti che parleranno di AdWords esponendo i principali casi di successo e le maggiori problematiche riscontrate. Sarà una giornata di formazione e condivisione di dati, strategie e risultati, un laboratorio di esperienze presentate da alcuni dei migliori inserzionisti Adwords e specialisti delle più note SEM agency italiane.

L’evento è rivolto a:

– Professionisti AdWords che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle campagne;

– Aziende che utilizzano AdWords e vogliono capire se stanno investendo bene il loro budget;

– Inserzionisti che vogliono ottenere il massimo ritorno sull’investimento.

La novità più importante di quest’ anno è che il giorno prima dell’evento verranno organizzati dei seminari avanzati di 6 ore ciascuno su specifici aspetti del search advertising. In particolare ci saranno i seguenti approfondimenti:

– Seminario avanzato su AdWords in lingua italiana (tenuto da Francesco Tinti);

– Advanced AdWords seminar in inglese (tenuto da Brad Geddes);

– Canali alternativi ad AdWords in italiano (tenuto da Fabio Sutto);

– Advanced Analytics seminar in inglese (tenuto da Dara Fitzgerald).

Se avete una case history  interessante da raccontare, Gianpaolo Lorusso e Francesco Tinti  vi  stanno aspettando.

Update: prenota il tuo posto, sono aperte le iscrizioni.

Iscriviti qui 

Consulta il programma