eMetrics 2015. Appuntamento a Milano il 1 e 2 Luglio.

Emetrics Milano 2015

 

Appuntamento il 1 e 2 Luglio al  Melià Milano Hotel per la Seconda edizione dell’eMetrics Summit.

Dopo il successo della prima edizione torna in Italia l’evento più importante a livello mondiale sul Marketing Optimization & Digital Web Marketing Analytics, appuntamento di altissimo livello con esperti nazionali e internazionali che spiegano strategie, tecniche e best practices per misurare e massimizzare il ROI dei diversi canali digitali tra cui siti web, video online, social network, mail marketing.

L’edizione italiana del 2014 ha contato oltre 200 partecipanti e 4 sessioni parallele di formazione e aggiornamento, tenute da oltre 40 speaker dall’Italia e dall’estero. I temi trattati nel 2015 saranno le metriche e la misurazione di tutti i canali, come web, social media, mobile, campagne DEM, ma anche tecnologie per l’ottimizzazione e molto altro.

Organizzato in Italia da Business International in collaborazione con Rising Media – sarà caratterizzato quest’anno dalla partecipazione straordinaria di Rand Fishkin, riconosciuto da anni tra i più grandi e autorevoli influencer al mondo di digital marketing. (https://www.youtube.com/watch?v=dU5fMh0odxo)

Roberto Fumarola socio fondatore di b2commerce, nonchè formatore in ambito E-commerce, terrà uno speech a eMetrics Milan su una case history di successo “Luminal Park”, sulla misurazione degli eventi e scelte di redesign di un sito E-commerce.

Programma:

Il format dell’evento prevede sessioni parallele di formazione ed aggiornamento professionale, plenarie con i keynote speakers, social networking breaks e ampi spazi dedicati agli espositori e ad incontri di business:

  • eMetrics Web: Optimizing the Web Experience
  • eMetrics Social: Social Media Metrics
  • eMetrics Mobile: Measuring Mobile Marketing Success
  • eMetrics email: Analize email Marketing Campaign
  • eMetrics Executive: With Big Data comes Big Responsibilities
  • eMetrics Tech: Leveraging Technology for Marketing Optimization
  • eMetrics Management: Optimizing the Organization
  • eMetrics Strategy Marketing mix modeling your career

A chi si rivolge:

CEO, CMO, Online Marketing Manager/Director/VPS, Social Marketing Manager/ Director, Web Analyst, Corporate Website Owner, CIO, CTO, Business Intelligence practitioner. eMetrics Summit riunisce da sempre un’audience internazionale con partecipanti che provengono da ogni parte del mondo (Usa, Europa ma anche Cina, India, Giappone…).

 Dove e Quando: 

 1 e 2 Luglio al Melià Milano Hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *