Si aprirà il prossimo 12 Giugno nella cornice dello Spazio Alcatraz presso la Stazione Leopolda a Firenze lo StartUp Italia Open Summit, dopo il successo dell’edizione milanese dello scorso dicembre che ha visto la partecipazione di 11.000 persone tra fondatori di start up, investitori, sviluppatori, studenti e appassionati di digital marketing.

b2commerce Startup Italia Open Summit

 

L’evento nella sua veste estiva di Summer Edition si rivolge proprio a questi soggetti coinvolgendo “innovatori” italiani ed internazionali con l’obiettivo di diffondere i “Segnali del Futuro” come recita il titolo della giornata.
Sul Main Stage interverranno infatti speaker come Marco Montemagno, Paolo Barberis (Founder Dada e Nana Bianca) e David Casalini (CEO & Founder Start Up Italia) che insieme ad ospiti d’eccezione porteranno la loro realtà per captare insieme a tutti i partecipanti i segnali del cambiamento.

Fra le novità di quest’anno lo StartUp Italia Village, organizzato e gestito da Qapla’ e 4ecom con oltre 60 startup coinvolte per presentare le loro idee di business e soluzioni per il futuro. Uno spazio espositivo con stand, tavole rotonde per creare connessioni e valore fra le realtà coinvolte nel digital marketing.

Nell’ambito di riflessione e spunti di innovazione di processi digitali, si inserisce la partecipazione di b2commerce, agenzia di consulenza e-commerce, che coordinerà uno stage nella persona di Enrica Gnoni, CEO & Founder dell’agenzia.

“Partecipare allo Startup Italia Open Summit e confrontarsi con le startup è l’occasione per intercettare i nuovi segnali dell’innovazione e del cambiamento del mercato, dei trend e degli atteggiamenti di consumo” afferma Enrica Gnoni. “Per me il valore della consulenza risiede nella proposta di soluzioni personalizzate indipendenti da schemi predefiniti. In questo le realtà che avrò il piacere di introdurre insieme ai vostri spunti saranno sicuramente delle esperienze preziose per il lavoro di tutti i giorni ed un arricchimento per tutti”.

Se vuoi confrontarti con gli speaker e prendere parte al futuro digitale, iscriviti. L’evento è gratuito e si contano già oltre 5000 iscritti.
Clicca qui per assicurare il tuo posto!