A Padova il 25 e 26 Settembre per Web Marketing Expo

 

slide-wmexpo-vs_2

Noi ci portiamo avanti e stiamo già pensando al rientro dalle vacanze.

Il 25 e 26 Settembre saremo a Padova  per assistere alla prima edizione del Web Marketing Expo, l’evento che ha tutte le carte in regola per affermarsi come uno degli eventi più importanti a livello nazionale per quanto riguarda il settore Web Marketing, grazie alla presenza dei migliori relatori del settore che durante le due giornate si alterneranno per trattare la tematica del web marketing sotto ogni punto di vista.

Per questa prima edizione infatti presenzieranno Expedia, Google e Facebook alcuni nomi: Roberta Remigi, Gian Caprini, Andrea Lai, Luca Bove, Giovanni Cappellotto e tanti altri.

Oltre ai relatori e al ricco programma proposto molte sono ragioni per partecipare al Web Marketing Expo come ad esempio ricevere una formazione completa sul web marketing, fare networking con i tanti partecipanti presenti, approfondire dopo l’evento le tematiche affrontate grazie al  materiale video e slide fornito.

Programma:

Durante l’evento si parlerà di:

  • SEO
  • Usabilità
  • Social
  • Analytics
  • Mobile
  • eCommerce
  • Pay per click

A chi si rivolge:

Il Web Marketing Expo si rivolge a: Freelance, Web Marketing Manager, Digital Strategist, Store Manager, Responsabili e-Commerce, Giornalisti e Blogger.

Quanto costa partecipare? 

Fino al 15 luglio il biglietto costa solo 279 euro invece che 499 euro e per gli acquisti di gruppo la convenienza è ancora maggiore.

Dove e quando:

Il WM Expo si terrà il 25 e 26 settembre 2015 presso l’Hotel 4 stelle Crowne Plaza in Via Po 197 a Padova

Noi ci saremo e voi?  Prenota subito il tuo posto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *