corso e-commerce ied

Continuano gli impegni formativi di b2commerce: i nostri consulenti terranno alcune docenze al Master in E-Commerce Design and Management presso lo IED di Firenze coordinato da Laura De Benedetto.

Il Master in E-Commerce esamina l’attuale offerta e-commerce disponibile in Italia e all’estero, in modo tale da permettere la comprensione della attuale situazione e-commerce e degli sviluppi futuri nel settore del commercio elettronico.

Nello specifico saremo impegnati in diverse lezioni dedicate all’area tecnologica del master: un approccio pratico che caratterizza tutti i nostri corsi di formazione in web marketing.
Sarà fornità una panoramica, con diversi approfondimenti tematici, sulle piattaforme e-commerce e i vari CMS disponibili sul mercato che permettono di gestire in modo efficace un negozio online, fino ad arrivare alle tematiche della digital analytics dedicate al mondo del commercio elettronico, passando per le attività SEO/SEA/SEM grazie alle quali è possibile promuovere un sito e-commerce sui media digitali.

Alla conclusione del Master in E-Commerce Design and Management,  i partecipanti saranno in grado di gestire attivamente e in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e gestione di un e-commerce, colmando gli attuali bisogni del mercato.