b2commerce evento cro 6 febbraio

 

Durante l’evento b2commerce “CRO (Convertion Rate Optimization) in tutte le salse”, tenutosi a Firenze il 6 Febbraio 2015,  sono stati trattati molti argomenti tutti inerenti al mondo dell’e-commerce.
Nello specifico si è parlato di Ottimizzazione delle conversioni, ovvero di tutta quella serie di attività e strumenti volti a far sì che un sito e-commerce converta di più a partià di traffico.
Abbiamo spaziato dalle Email transazionali ad Analytics, dal Remarketing ai Market Place, passando dalla segmentazione delle liste utenti per l’invio delle Newsletter all‘Usabilità.

Per scaricare il materiale del corso compila la form sottostante

Scarica il materiale del corso

    Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l’invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l’interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all’indirizzo di posta elettronica info@b2commerce.it