Le vendite di un sito di commercio elettronico sono correlate alla presenza sui motori di ricerca

Aumentare la visibilità del proprio ecommerce attraverso campagne di keyword advertising ti permette di ottenere traffico profilato per il tuo ecommerce e risultati misurabili in breve tempo. Cresci con noi!

La promozione di un sito ecommerce può essere attuata con molti strumenti di web marketing: puoi aumentare le vendite del tuo sito, promuoverlo in tempi brevi e valutare l’efficacia degli investimenti attraverso un’azione mirata di keyword advertising.

Le campagne di keyword advertising di b2commerce ti permettono di ottenere da subito traffico targetizzato dai principali motori di ricerca e dal circuito dei siti publisher, massimizzando il potenziale di web marketing attraverso l’intercettazione di potenziali clienti interessati ai prodotti del tuo ecommerce.
Se desideri maggiori informazioni sulle nostre campagne di keyword advertising o se vuoi entrare in contatto con un nostro consulente, contattaci.

 

La leva di Search Engine Marketing della keyword advertising attraverso campagne pay-per-click portate avanti con Google AdWords o campagne sui comparatori di prezzi, è possibile intercettare clienti fin dal lancio del sito e conseguire importanti obiettivi.

La keyword advertising, inoltre, ti permette di ottenere immediatamente risultati misurabili che, grazie alla loro valenza, sono molto efficaci per l’individuazione delle strategie SEO ottimali: l’impiego di una campagna di keyword advertising ci permette, infatti, di individuare l’ambito semantico e l’insieme di parole chiave capaci di aumentare le visite profilate e, soprattutto, incrementare le vendite e quindi  aumentarne la redditività del tuo e-commerce.

b2commerce è un’agenzia selezionata Google AdWords che partecipa al programma “Google Engage”.

Inoltre b2commerce è stata riconosciuta da TopSEOs, autorità internazionale indipendente di qualifica e valutazione delle agenzie SEO/SEM, come agenzia di eccellenza per conoscenza degli strumenti promozionali pay per click e per livello di soddisfazione dei nostri clienti.

Pianificare una campagna di keyword advertising per il tuo sito e-commerce con noi significa:

  • veicolare traffico di qualità verso il tuo e-commerce generato da potenziali acquirenti,
  • promuovere rapidamente vendite spot, offerte e lanci promozioni del momento,
  • valutare l’efficacia di un piano SEO, le strategie di posizionamento organico, la tipologia di traffico e individuare i giusti obiettivi da perseguire sui motori di ricerca,
  • supportare una campagna SEO finché questa non risulterà efficace nelle SERP dei motori di ricerca nel medio e lungo periodo, in funzione degli ambiti e della concorrenza nel settore in cui si opera,
  • affiancare le campagne SEO, in modo tale da costituirne un’efficace integrazione per le parole chiave ad elevata competitività e soddisfare le ricerche svolte da un un’utenza più ampia e variegata,
  • incrementare la brand awareness del tuo e-commerce.

b2commerce è un’agenzia partner certificata Google AdWords: siamo in grado di offrirti massima assistenza, supporto ed affidabilità nella gestione e l’ottimizzazione delle campagne Google AdWords.

Google Partner AdWords