web marketing

Web Marketing per il Commercio Elettronico

Per noi il web marketing è una una leva strategica grazie alla quale è possibile non solo
incrementare la visibilità di un sito e-commerce, ma soprattutto aumentare le vendite.

Mettiamo al servizio della tua attività e-commerce la nostra esperienza in ambito SEO (search engine optimization), SEM (search engine marketing), Social Media Marketing e E-Mail Marketing: posizionamento organico e visibilità sui principali motori di ricerca, campagne di keyword advertising in modalità pay-per-click, affiliazioni, consulenza di web analytics, invio e gestione newsletter.

Se hai bisogno di maggiori approfondimenti o se vuoi entrare in contatto con un nostro consulente, contattaci.

Web Marketing, Visibilità e Promozione siti E-Commerce

Grazie alle soluzioni di web marketing e di search engine marketing dedicate in maniera specifica al commercio elettronico offerte da b2commerce, ovvero il pool delle attività di marketing sui motori di ricerca e sui media digitali per gli e-commerce, puoi raggiungere i seguenti obiettivi:

  • migliorare la percezione del tuo brand on-line,
  • migliorare la visibilità online del tuo sito internet istituzionale o del tuo e-commerce,
  • migliorare la visibilità dei prodotti e servizi che commercializzi,
  • aumentare il traffico da parte di un’utenza profilata e fortemente propensa all’acquisto,
  • incrementare le tue opportunità commerciali, ampliando il tuo parco fornitori e rivenditori.

Il nostro obiettivo è aumentare le vendite del tuo sito e-commerce.

Affidarsi a b2commerce per le attività di web marketing del tuo e-commerce, significa avere i seguenti vantaggi sui competitor:

  • avere un controllo sul budget completo e trasparente,
  • avere dei costi pubblicitari ridotti rispetto alle attività di marketing offline,
  • aumentare la qualità del traffico generato verso il tuo sito internet,
  • adottare una comunicazione efficace nei confronti del tuo target di riferiemento,
  • avere un chiaro scenario dello stato della propria reputazione ed individuare i maggiori influencer per il proprio mercato di riferimento,
  • possibilità di incanalare gli utenti in modo efficace verso le aree del sito dedicate alla conversione o verso prodotti a più alta monetizzazione e redditività,
  • attuare attività di web analysis grazie alle quali pianificare interventi sul sito e ottimizzare il ROI (ritorno sugli investimenti)

Le soluzioni sulle quali basiamo la nostra attività di web marketing per siti e-commerce comprendono:

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