Realizziamo il tuo sito ecommerce B2B e B2C

Dalle esigenze più basilari per un sito di vendita online fino ad un vero e proprio servizio dedicato su misura per il commercio elettronico.

Il know-how accumulato in anni di esperienza nella realizzazione di applicazioni e-commerce di varia entità ci permette di sviluppare soluzioni dalle più standardizzate fino a veri e propri progetti costruiti sulle esigenze dei nostri clienti.

Infatti, quando si parla di realizzare un sito e-commerce B2B e B2C si intendono di solito le più diverse e disparate soluzioni di moda negli ultimi anni.
Dal sito realizzato “a costo zero” con strumenti totalmente gratuiti, fino a complessi CMS progettati e costruiti per soddisfare, quantomeno nelle intenzioni, qualunque tipo di esigenza e qualsiasi più necessità, anche la più particolareggiata, con risultati di gestione talmente articolati e complessi da risultare molto complessi da dipanare, al punto tale da compromettere un intero progetto e-commerce.

b2commerce ha da tempo selezionato il tipo di percorso da intraprendere basandosi sulle esigenze, caratteristiche, peculiarità e budget a disposizione del cliente.
Alcune delle piattaforme da noi individuate, capaci di soddisfare ogni esigenza di e-business, sono le seguenti:

  • PrestaShop
  • WordPress
  • Sito verticale, realizzato ad-hoc sulle esigenze del cliente.

PrestaShop
Si tratta di una piattaforma ecommerce dotata di tutti i requisiti di base grazie ai quali è possibile avviare la propria attività di vendita online e approdare al mondo del commercio elettronico con un CMS affidabile, leggero e flessibile, grazie al quale è possibile gestire il proprio negozio online in modo semplice ed intuitivo personalizzandone ogni aspetto e, al contempo, offrire all’utente una esperienza di navigazione piacevole, anche grazie alle ottime performance SEO di cui è capace se ben configurato e gestito.

Cotattaci senza impegno se stai valutando PrestaShop come una delle piattaforme per il tuo e-commerce.

WordPress
Utilizzato per blog e siti istituzionali,  WordPress ha raggiunto una versatilità, una maturità tali da permettere soluzioni di commercio elettronico. Fra le proposte disponibili, WordPress consente integrazioni molto efficaci con i principali social network e customizzazioni a seconda delle esigenze del clienti. Il risultato è un sito di vendita online snello e all’avanguardia nella struttura e nell’inserimento dei contenuti creati in modo semplice ed intuitivo.

Non esitare a contattarci senza impegno se ritieni che le esigenze del tuo business online possono essere assecondate da WordPress.

Ecommerce realizzato ad-hoc sulle esigenze del cliente
La soluzione verticale, il progetto di ecommerce su misura in base alle tue particolarissime esigenze, sia di tipo di offerta, di clientela che di complessità degli articoli venduti, fa parte del bagaglio di esperienza di b2commerce.
Partendo da una piattaforma basata su tecnologie innovative, siamo in grado letteralmente di affiancarti e concordare la soluzione condivisa che più rispecchia, e soprattutto risolve, le necessità del tuo ecommerce.