chi siamo

b2commerce nasce dalla decennale esperienza di un team di consulenti professionisti del mondo dell’e-commerce, del web marketing, dell’usabilità, dell’e-business e, più in generale, nel fornire una consulenza a 360° per lo sviluppo e promozione di piattaforme professionali di commercio elettronico e info-commerce: operando sinergicamente siamo in grado di aumentare la visibilità e la redditività del tuo e-commerce e del tuo sito internet.

Mettiamo a tua disposizione le nostre competenze, il nostro entusiasmo e la nostra voglia di vincere insieme a te una sfida.

Il web sta diventando un mercato sempre più “affollato”, l’offerta è sempre più ampia e puoi raggiungere i tuoi obiettivi solo differenziandoti, offrendo ogni volta qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Un e-commerce vincente deve essere in grado di sviluppare una unique value proposition: un’offerta di valore unico, facendo vivere un’esperienza d’acquisto positiva ad ogni cliente!

E’ questa la sfida che vogliamo vincere insieme a te, affiancandoti nello sviluppo della tua impresa e del tuo sito e-commerce, con l’obiettivo di ottimizzare le tue risorse e di farle crescere, per ottenere risultati sempre migliori:

  • un team con specializzazioni specifiche e pluriennale esperienza nel mondo del commercio elettronico
  • ti supporteremo nella risoluzione dei problemi del tuo sito e-commerce e evitiamo che se ne creino di nuovi
  • miglioriamo la visibilità degli e-commerce e l’esperienza d’acquisto dei clienti con azioni costanti e mirate
  • formiamo le Aziende affinché possano gestire autonomamente gli strumenti di web marketing più efficaci

Consorzio NetcommNel 2012 b2commerce è entrata a far parte di Netcomm, il consorzio che si prefigge l’obiettivo di indicare le best practice nell’ambito dell’e-commerce e di promuovere il commercio elettronico in Italia.

Oggi b2commerce offre i propri servizi di consulenza dalle sedi di Firenze e Varese, ma siamo attivi in tutta Italia e all’estero.

 

line divisor CONOSCIAMOCI ! line divisor