L’aumento delle vendite e la crescita del tuo business passa attraverso l’analisi e lo studio dei tuoi consumatori e dei tuoi processi interni. E’ necessario innanzitutto valutare su quali costi (produzione, personale, marketing etc) intervenire prioritariamente e passare successivamente a strutturare i vari step di ottimizzazione. Alla base di tutto ci deve essere però una value proposition solida e una strategia ben delineata. Possiamo pertanto supportarti nell’analisi della strategia o nell’eventuale ottimizzazione della stessa.

Assicurati prima di:

  • Avere un prodotto che incontri gli interessi dei consumatori e che soddisfi un loro bisogno

  • Aver sviluppato una strategia di valore, concreta, realizzabile e in linea con le proprie possibilità
  • Avere una piattaforma usabile e veloce

Cosa potrai fare?

  • Accrescere il ritorno sugli investimenti (ROI) e il ritorno delle campagne adv (ROAS)

  • Diminuire il CPA (costo di acquisizione)
  • Migliorare l’esperienza e la navigazione degli utenti che atterrano nella landing page

Soluzione!

Ti affiancheremo nell’individuazione e implementazioni di soluzioni volte all’ottimizzazione dei costi. Lato marketing sarà possibile, ad esempio, ridisegnare se necessario il sito web, lavorare sui dettagli delle pagine su cui atterrano gli utenti (landing page) e accrescere il rendimento dei canali di acquisizione (paid e owned media). Tutte le decisioni sono data-driven. Il dato non mente, è il nostro più grande amico. Ed è importante saperlo ascoltare e leggerlo bene.