Fare Business Online: Strumenti, Strategie ed Opportunità

Dopo la giornata dedicata alla formazione con il corso di e-commerce e vendita online a Rovigo, durante la abbiamo trattato le tematiche della scelta della piattaforma e-commerce e le modalità di promozione online correlate al mondo del commercio elettronico, le occasioni di formazione ed i corsi che ci vedono coinvolti da protagonisti e co-protagonisti si ripetono: questa volta saremo a Firenze, in vista dell’appuntamento primaverile del nostro Corso di Formazione in Commercio Elettronico del progetto E-Commerce Academy, con una una serata formativa ed informativa sull’e-commerce.

b2commerce, Fior di Risorse e Gianluca Diegoli saranno presenti all’evento “Fare business on-line: strumenti, strategie ed opportunità”, che si terrà il 15 Marzo a Firenze presso gli spazi di Multiverso dalle ore 18 alle ore 20.
Incontreremo 50 manager, imprenditori e consulenti d’azienda per discutere di commercio elettronico a tutto tondo, rispondendo alle domande su:

  • Social Network
  • Mobile commerce
  • Usabilità e piattaforme per il commercio elettronico
  • Web Marketing ed investimenti pubblicitari on-line
  • Newsletter
  • Customer care
  • … e tutto quello che verrà in mente sull’argomento :)

Maggiori informazioni ed il link per l’adesione sul sito di Fior di Risorse.
Attenzione, la partecipazione è gratuita e limitata a solo 50 persone.

 

5 Commenti

  1. b2commerce

    Abbiamo scritto "Fare business on-line: strumenti, strategie ed opportunità": http://t.co/1YlgS98V

  2. Alessio Sbrana

    RT @b2commerce: Fare business on-line: strumenti, strategie ed opportunità http://t.co/8hKo3Y1T

  3. Stefano Rigazio

    RT @b2commerce: Fare business on-line: strumenti, strategie ed opportunità http://t.co/8hKo3Y1T

  4. Francesco Gori

    Abbiamo scritto "Fare business on-line: strumenti, strategie ed opportunità": http://t.co/1YlgS98V

  5. b2commerce

    RT @b2commerce: Fare business on-line: strumenti, strategie ed opportunità http://t.co/8hKo3Y1T

Scrivi un commento

Nome (obbligatorio)

Mail (non sarà pubblicata) (obbligatoria)

Sito web

messaggio

logo netcomm