Be-Wizard, l’evento formativo sul Web Marketing più importante a livello nazionale

 

 

be wizard

 

Ci siamo, manca davvero poco all’evento formativo sul Web Marketing più importante a livello nazionale il Be-Wizard, al via il 20 e il 21 Marzo al Palazzo dei Congressi di Rimini.

Due giorni di alta formazione con 50 esperti provenienti da tutto il mondo che forniranno consigli, nuove idee e strumenti per fare web marketing in modo ottimale.

Le due giornate si divideranno tra la sessione turismo, dove si parlerà di accoglienza 2.0 e web marketing territoriale, e la sessione business, che comprende , e-commerce e web marketing avanzato. Una serie di workshop di approfondimento completerà il palinsesto dell’evento.

Tra gli ospiti  internazionali presenti a questa settima edizione troviamo il Social Media Strategist Bryan Kramer, noto per aver  elaborato la teoria dello Human to Human Marketing,  considerato tra i Ceo più influenti in campo Social in tutto il mondo.

Inoltre troveremo  Julius van de Laar, stratega internazionale esperto in digital media noto per aver contribuito al successo delle  le campagne elettorali di Barack Obama.

A parlare del web marketing one to one sarà  Justin Cutroni di Google, considerato dalla Digital Analytics Association tra i più influenti  esperti in ambito Analytics.

Tra i molti relatori nazionali  troviamo l’ e-Commerce Strategist  Roberto Fumarola di b2commerce & Qaplà, che parlerà di come sfruttare l’email marketing al massimo, dalle strategie avanzate di leading a come utilizzare al meglio le mail transazionali.

Troveremo inoltre  Daniele Vetri, e-Commerce Specialist e Web Project Manager che si occuperà  dalla strategia  mobile,Giovanni Cappellotto e-commerce Project Manager che parlerà del marketing legato all’e-commerce.

L’edizione 2015 avrà come fulcro l’utente come persona con le sue emozioni, i suoi gusti ,le sue esigenze il quale vuole entrare in connessione con il proprio pubblico attraverso la tecnologia riuscendo ad ottenere  il massimo impatto e profitto.

A chi si rivolge:

L’evento si rivolge ai Manager, Imprenditori ,operatori turistici, blogger, esperti di web, esperti di progettazione di nuovi prodotti digitali, professionisti del marketing e nuove figure professionali che vogliono aprirsi nuove prospettive.

Dove e quando:

20 e il 21 Marzo, Palazzo dei Congressi di Rimini.

Consulta  il  programma dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *